Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Ciccio Formaggio
06 settembre 2007 00:00
Hai fatto una denuncia?
Sia verso le Autorità (CArabinieri, Polizia Postale), sia verso telecom Italia?
Se non si denuncia alcunché il fatto non esiste, rimangono solo le chiacchiere
⚠ segnala contenuto inappropriato