Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciccio Formaggio 06 settembre 2007 00:00
Hai fatto una denuncia?

Sia verso le Autorità (CArabinieri, Polizia Postale), sia verso telecom Italia?

Se non si denuncia alcunché il fatto non esiste, rimangono solo le chiacchiere
⚠ segnala contenuto inappropriato