vincenzob
06 settembre 2007 00:00
Ciao Matteo. Puoi sempre richiedere il rimborso di quanto hai speso in piu'. Nel caso che la Vodafone non ti rispondesse, puoi fare un tentativo di conciliazione obbligatoria [che differisce di 30 giorni un eventuale ricorso giudiziario] (cioe' passati 30 giorni dalla presentazione del reclamo/tentativo di conciliazione, puoi adire senza ulteriori preavvisi l'Autorita' Giudiziaria competente= Giudice di Pace =Tribunale civile = Procura della Repubblica per casi di rilevanza penale), all'A.G.Com. (www.agcom.it), oppure al Co.Re.Com. della tua regione di residenza (http://www.agcom.it/par_condicio/comitati.htm
Purtroppo, se la cifra pagata in piu' e' di modesta entita', quasi sicuramente lascerai perdere, come fanno tantissimi utenti. Probabilmente e' proprio su questo fattore che le Compagnie Telefoniche contano......
Saluti
Vincenzo