DE pravato
07 settembre 2007 00:00
Non fare la zitella MAMMA'-CICCILLO-MI-TOCCA!!...
Se non è ancora uscita sul forum è perché hai fatto chissà quale cazzata nel mandarla, la tua opinione!!!
Ma chi cazzo vuoi che si turbi tanto di un tuo pensiero da non pubblicarlo qui a "Di la Tua"???
Ma non rompere i coglioni e riproponila, invece di scriverci su un topic di merda.
E non commettere altri errori, sennò mi innervosisco e ti mando affanculo!
Camomilla
07 settembre 2007 00:00
Caro ciccionervoso,
probabilmente hai commesso qualche errore.
Questo, però, non ti autorizza a rompere i coglioni con queste stupide lamentele.
Ritenta, sarai più fortunato (e cambia nick, perché qui gia siamo tutti un po' nervosi).
pippero
07 settembre 2007 00:00
DEpravato sei un IMbecille.
DE pravato
08 settembre 2007 00:00
No pippero, sono un DE pravato intelligente.
Sei tu pippero, che sei un pippero coglione, sltrimenti non seresti intervenuto.