Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Luca
08 settembre 2007 00:00
Sarà qualcuno forse che si attacca con i fili negli armadi di derivazione che ci sono per strada visto che la notte non può essere visto.
⚠ segnala contenuto inappropriato