Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Luca 08 settembre 2007 00:00
Sarà qualcuno forse che si attacca con i fili negli armadi di derivazione che ci sono per strada visto che la notte non può essere visto.
⚠ segnala contenuto inappropriato