Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
teo t. 08 settembre 2007 00:00
alla gente fa comodo la camorra. vedi caro gio,tu hai il coraggio di dire,e ti ammiro,ma i soldi, Ridotti come siamo,sono piu importanti dei figli oramai ognuno pensa al proprio piccolo mondo di merda. non demordere ma combatti.
illico 08 settembre 2007 00:00
basta guardare Falcone e Borsellino,e gli altri magistrati "esplosi" abbandonati da quello che si chiama stato,anzi,un agenda e' sparita per un uomo in divisa.
la mafia fa comodo a tutti oramai.
tapiro 09 settembre 2007 00:00
per questo i sindaci vogliono poteri speciali..immagina veltroni con la macchina piena di extracomunitari,e puttane,applaudito dai vari capetti o furbetti del quartiere..

in italia va todo al contrario pus.exe
commodore64 09 settembre 2007 00:00
al sud la camorra e la mafia,sostengono intere famiglie,li aiutano veramente piu dello stato.la sanita' pubblica uccide,tasse,cartelle pazze,assicuraoni impossibili,studio... chi ci aiuta??prodi,padoa schioppa,gente che sta in un altra realta'e se ne frega del sud.nel sud c'e un mare,montagne,meravigliosi,ma lo stato cosa fa? cosa fa per valorizzare,aiutare queste persone?nulla,allora ecco che chi puo si rivolge ad altri.
abitante di borgo-prati 09 settembre 2007 00:00
confermo.
adele 10 settembre 2007 00:00
non solo in prati,ma negli assessorati,e nella politica a roma so tutti nuovi napoletani........ i venditori di calzini,lo stato sa ma non e in grado di fare nulla anzi,si Cagano tutti sotto o si affiliano x convenienza. purtroppo la mafia ha vinto da decenni ,lo stato e' un teatrino di copertura.le volanti spesso rimangono senza benzina,le moto dei killer mai.
lucia 12 settembre 2007 00:00
l'italia,e serva della mafia..... fin dai tempi della Banda della magliana..... de pedis,er negro e co, avevano stretto patti e contatti con camorra e cartelli,e avevano il loro spacciatore in asia , x l'eroina. chiunque voleva un favore,o politico doveva fare qualche cosa,prima chiedeva permesso a loro,quelli della banda....servizi deviati,e lo stato ha fatto uccidere due magistrati.tutti sapevano tutto,ma tutti o sono morti ammazzati,o scomparsi...... nell acido.... buscetta ha aperto una strada Troppo in salita per uno stato colluso....
quale bar? 12 settembre 2007 00:00
A piazza Mazzini ci sono più bar, a quale fai riferimento? Se è vero quello che dici già qui hai trovato chi conferma la tua versione. Anche io che sono di Prati sono sensibile a quanto affermi. Andiamo insieme dalla De Giusti del Municipio XVII. Mettiamoci in rete. Senza paura
bastacamorra 09 dicembre 2008 00:00
il bar grosso quello dove si rifugiano tutti i napoletani,sto facendo su you tube dei video dove spiego i posti della camorra e dove stanno nel quartiere.si sono comprati tutto.solo a piazza mazzini esistono 200 societa' che stanno in fallimento di 5.000.000.di euro ma loro hanno comprato tutto.personaggi, che dovrebbero vigilare,localo che tengono musica fino alle 3 senza che nessun vigile dica nulla ,anzi sono intimoriti e hanno paura di questi poveri idioti. i neri che poveracci vendono calzini ce le manda la camorra da napoli.questo bar ha cambiato 5 volte in un anno ragione sociale.vai su you tube e metti camorra in prati e vedi quali sono i palazzi della romeogestioni ,che stanno in vendita...... per andare in municipio quando vuoi per contattarc come si fa????? trova un idea.
bastacamorra 09 dicembre 2008 00:00
ma in prati esiste la polizia????? solo per i barboni??????? siamo i primi su google basta scrivere camorra in prati..... andiamo avanti se mi sparano,ma non lo fanno ,loro con le conoscenze all ufficio dell entrate,equitalia,e compagnia sanno come vendicarsi...... ti mandano multe del 98,false,e' un giro pazzesco.
il tabarro 09 dicembre 2008 00:00
In riferimento a quanto significato da bastacamorra reputo opportuno evidenziare, un ulteriore gravissimo scandalo che è avvenuto e sta continuando ad avvenire nella dismissione negli stabili dal Comune di Roma giusta delibera consiliare n.139/2001, tramite le Risorse per Roma S.P.A., che ha svolto tutte ie operazioni relative alfa vendita dei predetti immobili. Ho seguito tutta la procedura relativa alle vendite specie per quanto riguarda gli alloggi di maggior pregio siti in V.le Mazzini 73 e V. Andreoii 2 .. Tralasciando alcuni passi importanti della delibera stessa ( categorìe protette aventi diritto e requisiti, mutui agevolati, ecc ecc...), l'attenzione viene attratta dai passo che vieta inderogabilmente la vendita dell'alloggio prima di 10 anni dalia stipula dei rogito da parte dell'avente diritto all’ acquisto.
Da elementi certi, anche sulla base di documenti facilmente reperibili, è emerso che in moltissimi casi, approfittando delle scarse possibilità economiche degli aventi diritto all'acquisto, alcuni soggetti,un camorrista napoletano,un appartenente alla ‘ndrangheta calabrese (sedicente avvocato)ed uno di bassa manovalanza portavoce dell’associazione a delinquere, , presumibilmente in collusione con operatori delie citate istituzioni, hanno offerto una buonuscita, da € 50.000 a € 300.000, a seconda delle caratteristiche dell'aiioggio, per entrare in possesso Illegittimamente dell'alloggio stesso per poi o utilizzarlo loro.o rivendendolo a terzi nonostante il divieto del termine dì 10 anni dal rogito Risulta che molti rogiti sono già stati stipulati e ciò in dispregio di una precisa norma di legge ponendo in essere un negozio affetto da nullita’ Si concretizzano altresi’ ipotesi di reato nel comportamento degli speculatori ed esattamente 1) associazione a delinquere; 2) truffa aggravata; 3))_furto di oggetti di grande valore perpretato in occasione delle visite nell'alloggio oggetto dell’ illecita trattativa 4)_ sostituzione di persona concretizzatasi nell’invio di telegrammi idal contenuto falso e compimento di atti sulla base di inesistenti procure mai legalmente rilasciate, 5) sottrazione e distruzione di documenti c/ la spa risorse per roma per non permettere l'inserimento nelle categorìe protette previste dalla delibera 139 /2001 allo scopo di poter ancora disporre di altri alloggi su cui speculare Ultima considerazione; in tutta la vicenda descrìtta si evidenzia anche un edatante caso di riserva mentale intendendosi per essa l'atteggiamento di chi
.intenzionalmente dichiara cosa diversa da quella che pensa
iPoiche' la controparte non e* al corrente di questa divergenzatra volontà* e dichiarazione il negozio giurìdico posto in
essere e* valido .Essendocontroparte.nella fattispecie ilComune di Roma ,e non essendo a conoscenza della riserva
mentale,(almeno cosi* si spera e ci siaugura.altrimenti la
vicenda assumerebbe connotazioni ben piu’ gravi) II primo rogito e* assolutamente valido.per cui scattaautomaticamente il divieto di vendita per la durata di 10 anni
prevista dalia delibera consiliare n139 Apposita segnalazionee* stata inviata alla Procura sella Repubblica salla procura
regionale della Corte dei Conti , al comune di Roma nella persona del suo ex sindaco Waiter Veitroni e alia spa risorse
par Roma . Non si e' ottenuto ,peraltro alcun risultatoma una ulteriore dimostrazione della gia’ nota ’inefficienza delle Istituzioni
La truffa e’ iniziata nel 2004 ed e’ proseguita indisturbata sino ad oggi E’ stato altresi’ interessato il sindaco Alemanno,l’assessore Antoniozzi e per ultimo ,il direttore del dipartimento politiche abitative dott. Marra Ma la “calma piatta continua Si decrive qui di seguito la procedura e la tecnica truffaldina posta in essere dagli inquietanti personaggi di cui sopra



prezzo medio di vendita fissato dai Comune stesso: per un alloggio di circa 200 mq ( il prototipo piu’ grande)


euro 330.000
( ai netto degli sconti previsti dalla legge per gii aventi diritto)

prezzo medio per un alloggio similare , sul libero mercato calcolato dalle più* importanti società" immobiliari spesso con perizia giurata : euro 9000 mq

prezzo complessivo dell’alloggo: euro . 1.800.000

somma esborsata per l'operazione complessiva dalla controparte truffaldina euro 630.000 ( euro 330.000 .spese di acquisto dell'immobile + euro 300.000 circa per buonuscita al simulato acquirènte)

ricavo netto a favore della parte tmffaldina: euro 1,170,000


ecco come si diventa mìliardari sulla pelle di vecchi pensionati molti dei quali in precarie condizioni di salute,costretti per bisogno ad accettare vergognosi compromessi e sottostare ad inique speculazioni Intanto nello stabile in argomento continua alla grande il regima di anarchia : acquirenti illegali e abusivi hanno e stanno eseguendo lavori di ristrutturazione senza alcuna autorizzazione infischiandosene di leggi e regolamenti con il beneplacito dell'Amministratore ( quale? sic ') ; mi sono chiesto, pertanto, come tele soggetto faccia ,in questo assurdo ed illegale contesto ,ad amministrare uno strano condominio che condominio non e* per carenza nei sedicenti partecipanti di legittimazione attiva e passiva per non essere titolari del diritto di proprietà' dei singoli immobili di cui sono entrati in possesso con falsi e simulati atti giuridici in contrasto con una precisa norme di legge ( delibera comunale n.139 /2001 ) che sancisce un tassativo divieto per un periodo di 10 anni dal primo rogito, alla stipula dì successivi rogiti.
E* incontrovertibile la responsabilità' che il personaggio in argomento si sta assumendo nrl gestire un'entità* caducante del più* elementari supporti giuridici con le immaginabili conseguenze legali,contabili e sociali Attendo un cortese cenno di risposta e la invito a rendere pubblica la vicenda allo scopo almeno di gratificare la giustizia e tentare di ripristinare un equilibrio sociale che sta sta sempre piu’ diventando uno sfuocato miraggio

perche' 10 dicembre 2008 00:00
perche' l'aduc preferisce mettere cazzate come l'allungapene ,piuttosto che fatti reali di camorra ,in evidenza????? qualcuno dell aduc me lo spieghi.ma siete tutti terrorizzati al solo sentire a parola camorra. sono delle cacche. viva roberto saviano.
giogiogio 12 dicembre 2008 00:00
saviano e' a parte. se gli italiani fossero tutti come lui gente come dell' utri,berlusconi, fazio,moggi,non sarebbero idoli degli italiani.... ma luridi schifosi. de magistris appena ha scoperto il marcio e' stato cacciato e ti assicuro negli uffici piu' pompe fanno le segretarie piu' vanno avanti. questa e' un micro spaccato dell italia ,tutti bruciati da alcool e coca.
la gente non capisce una mazza,anzi,cercano di stare il peggio possibile,per poi andare in tv a fare le lagne. paese di idioti.
OCCASIONALE 12 dicembre 2008 00:00
mah. discorso difficile. registrate i tg.
su 10 tg 8 servizi uguali,stesse parole da destra e sinistra,(cavolate). stanno d'accordo. tutti. prodi, berlusconi, moggi,ricucci, la loggia P3 o la nuova massoneria,ma con in mezzo un papa finto,e un presidente che parla parla parla parla parla ma fatti??????????? si fa qualche viaggetto ben pagato da noi e poi ha pure ha il coraggio di dire che la crisi sara' lunga e dura. di certo non per lui........
paese allo sfascio,dove neanche i tombini sanno pulire.ma le cartelle esattoriali di 20 anni fa arrivano regolari e tutti abbozzano e pagano. continuate a grattare , che lo stato vi regala i soldi.ne e' cosi' pieno!!!!!!!!!!!! ci mancano i gratta e vinci marcati MAFIA.
gerardo 19 dicembre 2008 00:00
e che gli frega allo stato della camorra.......anzi ha troppo da guadagnare. i figli di bocchino, i figli dei vari pseudo imprenditori,RUtelli che piu' falso non si puo' ,sono tutti miliardari con conti all estero e fiumi di cocaina......
CHEMPIO 19 dicembre 2008 00:00
be' il bar di piazza mazzini e' legato a ROMEO alla grande proprio. ci vanno tutti i vertici della romeo di roma a colazione e spesso a cena....... sapessero quello che cenano....
riflessione 19 dicembre 2008 00:00
certo che l'autore di questo post aveva visto lungo...più di un anno in anticipo!
bo 22 dicembre 2008 00:00
eh si hai ragione lui si che ha fatto il lavoro che spettava ai magistrati. si sono rivoluzionate le cose . i normali cittadini fanno i magistrati e ci prendono in pieno,nessuno li ascolta,i magistrati,dopo anni di indagini,arrivano a qualcuno..... qualche cosa non va no???' complimenti all autore .
⚠ segnala contenuto inappropriato