Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alex bruno 11 settembre 2007 00:00
La Chiesa secondo me non è un vantaggio economico per l'Italia ma un parassita.
Le opere d'arte ci sono anche a Firenze dove vi erano i Medici, nella storia è vero che i Papi hanno commissionato molte opere d'arte ma al pari degli altri mecenati, e per questo non era necessario usare il nome di Dio.
UNA SPIRITUALITA' SENZA VATICANO E' POSSIBILE ANZI PIù' POSSIBILE.

Come hanno detto in Germania due anni fà, pope step down we want to see Jesus
⚠ segnala contenuto inappropriato