Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scocciato 12 settembre 2007 00:00
Se si ritornasse a far lavorare i giovani dopo(ovviamente)la scuola e lo studio, come i più vecchi di noi sanno bene, ci sarebbe ben poco tempo per tutte queste manie.
Casta intoccabili fino a sedici anni! La qual cosa mette i giovani sulla strada, in casa, nella propria cameretta (beati loro che ce l'hanno) col cellulare in mano costantemente e senza badare ad altro. Che pena fanno. Se ne vedono già gli effetti con quelli che, divenuti ora maggiorenni(???), vediamo in giro con le dita consumate dal pigiar tasti e gli occhi inebetiti.
⚠ segnala contenuto inappropriato