Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
er metico
13 settembre 2007 00:00
... E di cosa ti lamenti, Francesco? Anche io sono andato a fare un vaglia due giorni fa ma a me la cassiera ha trattenuto 5 euro!
Piangi col sorcio in bocca? Fortuna che non di solo pane vive l'uomo!
Ciao!
⚠ segnala contenuto inappropriato