Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
dmonax 15 settembre 2007 00:00
per caso hanno parlato di SIGNORAGGIO?
;)
Isaia Kwick 16 settembre 2007 00:00
KE SKIFO!
---------------------------------------
Isaia Kwick
DE pravato 16 settembre 2007 00:00
Coraggio ragazzi, è un mondo di prevaricazioni, questo.

Anche a me, mi hanno buttato giù dal metrò perché propagandavo la filosofia del Scurreggia-Free!
pymoretti 16 settembre 2007 00:00
Sapete di chi era il sito? Avete idea del motivo della censura o cosa ci fosse di cosi' censurabile sul sito? Era un forum o un blog?
era ero sei 16 settembre 2007 00:00
era un sito libero,senza moderatore,dove potevi scrivere qualunque cosa...... vedo che il regime sta tornando alla grande.........
e ora che armati di elettronica, bisogna sputtanare i politici.
gargano,ad esempio,il cugino di quello carcerato,si e fatto abusivamente 80 mq di terrazza condominiale,in prati roma,ha regalato una casa al figlio scala 00 piano 0 ,che nn esistono....... chi c'e sotto al comune che lo aiuta?? schifo sempre piu grosso.....
VOMITO 16 settembre 2007 00:00
E io, che volevo aprire un blog chiamato:
"ITAGLIA, KE SKIFOO!!!!"...
Me l'avrebbero oscurato?...
Da una cesso-crazia come la nostra, non può che uscire un cesso di paese....
Chi può venda tutto e se ne vada, qui presto si annegherà nella MERDA!
er metico 17 settembre 2007 00:00
... no, forse non si può tenere in piedi un sito che si chiami "sputo.it".
Cazzo, hanno fatto bene a chiuderlo!
E' questione di buon gusto e quello di qualcuno fa veramente schifo!
Isaia Kwick 17 settembre 2007 00:00
da: era ero sei
Data: 16 Settembre 2007

era un sito libero,senza moderatore,dove potevi scrivere qualunque cosa...... vedo che il regime sta tornando alla grande.........
Allora chiuderanno anche questo.....
Isaia Kwick Zingaro ROM
DE pravato 17 settembre 2007 00:00
E' sempre questioni di gusti

io avevo un amico che si chiamava "SCARABEO SACRO" e per lui il meglio sito era una palla di merda di vacca.

Poi ce ne ho un altro che si chiama A. e per lui è il deserto.
meticcio 17 settembre 2007 00:00
hanno rimesso su fabbriche di cinture di castita',castrapeni,e manganelli schiaccia testicoli....il tutto x ordine di valium-prodi.
e bagnasco nominato unico pedofilo capo....
Bolognino 18 settembre 2007 00:00
Il sito Sputo.it era un sito di libero sfogo !! era nato circa cinque anni fà, non a scopo politico, come poi è diventato a causa di alcuni idealisti.. Credo che queste persone dovrebbero scrivere controbbattersi su dei blog o forum adatti a loro, e non rovinare e defacciare con degli inutili post, siti come sputo che non c'entrano nulla con la politica!!
km 18 settembre 2007 00:00
ok ma perche' e' stato chiuso?
Gnappo 28 settembre 2007 00:00
Io credo che abbiano chiuso quel sito soprattutto per via delle continue e pasantissime offese rivolte ai musulmani ed al papa più che per le offese ai politici. Quelle le trovi un pò in tutti i forum...
yoop 29 settembre 2007 00:00
sito chiuso dal sismi.... troppi insulti ai mussulmani. solo per questo.
informativa confidenziale pres.cons.ministri.
marco 02 ottobre 2007 00:00
Hanno fatto bene!! Era ora che qualcuno mettesse la parola fine a tali idioti, incapaci e nullafacenti!! La liberta' di espressione deve esistere anche nel rispetto altrui! Spero che ora li vadano a baccare uno per uno, compreso un tale Orianino che quanto a cattiveria e schizzofrenia, non aveva uguali!
Topesio 02 ottobre 2007 00:00
Siamo ormai in uno stato di polizia! Bisogna prenderne atto e ringraziare il nanetto malefico!
DE pravato 03 ottobre 2007 00:00
Bravo Toppo! tu si che davvero capisci... un cazzo!
turi 08 ottobre 2007 00:00
BEN FATTO! ORIANINO PREPARATI CHE ADESSO L'IMPERATORE DEL CARCERE DI SAN VITTORE!!
LA VOGLIO DAVVERO VEDERE LA TUA FACCIA BRUFOLOSA, IN TELEVISIONE!!!
riccardo 13 ottobre 2007 00:00
Quel sito, in preda a pazzi psicotici e complessati, era diventato davvero uno schifo!! Hanno fatto benissimo a chiuderlo e dovrebbero buttare in galera alcuni di quei poveri idioti che scrivevano con tanta prepotenza!! Chi si firmava come Orianinus, era il primo della lista, sputando odio verso i Musulmani e tutti quelli che non la pensavano come lui. Quello, era ed e' il tipico squilibrato mentale, complessato e con una vita non vissuta!!! E' arrivato al punto di inventarsi una moglie, ed un sacco di altri pseudo per replicarsi da solo!!! Sarebbe davvero bello, saperlo in galera a marcire, di modo che l'odio verso il prossimo, di cui tanto si vantava, possa ritorcegli contro!!!
mai con silvio 13 ottobre 2007 00:00
Riccardo hai ragione, ma allora per lo stesso motivo andrebbe chiuso anche questo.
Non conosco il personaggio che citi ma per quanto riguarda presunzione, razzismo e ignoranza questo sito non è secondo a nessuno........
DE pravato 13 ottobre 2007 00:00
"mai con silvio", hai detto delle cose sagge!
ma per dirle ed essere anche credibile... non potevi scheglierti un altro nick?

ECCHECCAZZO!...
Milio 16 ottobre 2007 00:00
Signore e signori con la chiusura del sito Sputo.it, ora sapete che la rete non è libera!!! ma a servizio del regime.

e per tutti quelli che dicono che hanno fatto bene... bhe finche' ci son su i comunisti ridete pure... ma un giorno vi chiuderanno anche il sito dell'unita' che leggete quotidianamente!!
DE pravato 17 ottobre 2007 00:00
beh Milio, non esagerare!...

lí il problema si farebbe davvero grave... un problema sanitario!

Non ti hanno mai detto che i veri compagni la borghese "carta igienica" non la compreranno mai?
Brasile 29 ottobre 2007 00:00
E ADESSO ORIANINO, PREPARATI CHE VAI A FARE L'IMPERATRICE A REGINA COELI!!! E PORTATI PURE ELEONORA DO BRASIL!!! ADESSO VIENE IL BELLO! TUTTE LE TUE OFFESE RAZZISTE E IPOCRITE, SONO IN PROCINTO DI PIOVERTI ADDOSSO!! AUGURI!!!!!!!!!!
sitcomm 19 ottobre 2008 00:00
italiani capaci di ridiventare estremisti,razzisti e con il nanoduce.
meglio la morte.
mah 20 ottobre 2008 00:00
sitcomm, muori pure! non ti rimpiange nessuno.
orianinus 23 ottobre 2008 00:00
porco maometto
⚠ segnala contenuto inappropriato