Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfredo gemmi 25 settembre 2007 00:00
finalmente mi sono liberato da TELECOM
e sono passato a tiscali perchè ogni bolletta dava telefonate mai fatte e reclami del tipo :gli è andata ancora bene
oggi 25-9-07 mi è arrivata spero l'ultima
bolletta TELECOM con telefonata fantasma a GLOBALSTAR B che va ad aggiungersi atelefonate mai fatte tipoEUTELIA GRENADA
ecc.speroche l,incubo sia finito.
⚠ segnala contenuto inappropriato