Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Sergio 05 ottobre 2007 00:00
Con decisione assurda, grottesca, bizantina la Camera dei deputati ha confermato la decisione assunta dalla Giunta per le autorizzazioni.
A questo punto:
> cosa succederebbe se la dottoressa Forleo aprisse un contenzioso con la Camera dei Deputati?
> cosa succederebbe se Strasburgo dovesse affermare la propria non competenza a decidere sull’affaire D’Alema?
⚠ segnala contenuto inappropriato