Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 27 settembre 2007 00:00
Ah, beata ignoranza ( e meno male che siamo nel Terzo Millennio!!!)
Il cosiddeto "canone" in realtà è una TASSA: chiaro?
Il vedere o non vedere la RAI non c'entra un emerito c###o!
⚠ segnala contenuto inappropriato