Paolo 1
01 ottobre 2007 00:00
Anche a Parma c'e stata una manifestazione sulla Birmania. E se ne prevede un'altra con DS, CISL, WWF, Greenpeace, Legambiente.
Cosa c'entrano gli ambientalisti con le dittature militari, forse le considerano una forma di inquinamento?
Paolo