Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Blah! 30 settembre 2007 00:00
Siamo in buone mani allora, il futuro ci sorride!...
(La consegna del forum Aduc: non commentate Blondet, ignoratelo, è un pericoloso scocciatore, la verità fa male, per il popolo basta la "democrazia"!...)
⚠ segnala contenuto inappropriato