OVVIO!
30 settembre 2007 00:00
Se la società proprietaria del campo è privata, non è legale, a meno che la cosa non sia scritta sulla richiesta di iscrizione o all'ingresso del campo, dove tutti possano vederla.
Se è comunale, regionale, o statale, occorre visionare le relative regolamentazioni.
Soluzioni 2.
1 - pretendere dalla società 500 € per ogni volta che il bambino gioca e di lì defalcare il biglietto d'ingresso per mamma, papà e sorellina.
2 - non iscrivere il bambino e farlo giocare nel vicolo, cortile o piazza con la palla di stracci, come abbiamo fatto noi, che ci ha pure fatto bene alla salute.
Ovvio, no?