Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 02 ottobre 2007 00:00
Secondo voi che devo fare?...........


niente! sperare come noi tutti che la Telecom vada in fallimento una volta per tutte e che le altre società diano maggiore serietà come servizio.

Saluti
Mario
⚠ segnala contenuto inappropriato