Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Mario
02 ottobre 2007 00:00
Secondo voi che devo fare?...........
niente! sperare come noi tutti che la Telecom vada in fallimento una volta per tutte e che le altre società diano maggiore serietà come servizio.
Saluti
Mario
⚠ segnala contenuto inappropriato