gio
03 ottobre 2007 00:00
a roma fumano tutti,ma l ipocrisia e tremenda.tra ignoranza delle forze dell ordine sulle leggi,solo repressione,arrestano tutti,poi devono essere i giudici e gli avvocati a scarcerare i poveracci,che fumano e basta. ti trovano 2 canne si permettono di sfondarti casa,se trovano un tritaerba legalmente venduto,scrivono sui verbali "oggetto atto al confezionamento della droga",a ponte milvio, hanno arrestato due persone alcuni giorni fa.uno straniero,e un figlio di papa'; il figlio di papa trovato con 100 grammi di hashish 50 a casa, 50 addosso e bilancini vari
allo straniero 1 grammo.lo straniero ora sta a regina coeli,il padrone della droga a casa,ai domiciliari,e tra qualche giorno scarcerato....... al massimo qualche firma. viva la legge,sempre uguale x tutti.