Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 07 ottobre 2007 00:00
La TCG é un costo che i gestori pagano allo stato che é l'unico proprieario delle bande di frequenze che dà appunto in concessione.

Nelle tariffe a consumo (con ricarica) sin da quando furono istituite, era compresa in via forfetaria la TCG.
E questa non aveva nulla a che fare con il costo di ricarica tanté che quest'ultimo é stato abolito.

La TCG si paga solo sugli abbonamenti business, ed é detraibile per le imprese.
Quindi dov'é il problema ?
⚠ segnala contenuto inappropriato