Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gigi 19 marzo 2003 00:00
Caro Mario, ma chi vuoi che ti accrediti un centesimo, dovendo pagare 0,77 Euro di "riscossione", come dici tu? Se proprio non ci dormi la notte, chiudi il conto.
koccynella 09 aprile 2003 00:00
Caro Mario, io ho voluto chiudere il conto Bancoposta perchè anch'io sono vittima di varie situazioni, così ho provato a chiudere il conto..... sai che devi avere almeno € 85 sul conto altrimenti non puoi??
Il mio conto è tutt'ora lì inutilizzato....
pruss 11 aprile 2003 00:00
Ciao Koccynella, non mi sembra che sulla trasparenza bancaria del conto Bancoposta ci sia una informazione del genere. Sei proprio sicura che ci vogliano 85 euro? Guarda che se non disponi di condizioni di favore, voglio dire se non hai trattato migliori condizioni con la banca, questa è tenuta ad applicarti le condizioni presenti sul foglio analitico.
Non esistono nè spese di chiusura trimestrali su questo conto e neanche spese di estinzione del conto. Ti conviene verificare la questione nuovamente.
POSTINO 17 aprile 2003 00:00
Io non conosco bancoposta ma la fregatura sui libretti al portatore per i minori.
Lo apri, ci metti i soldi, poi cerchi di prelevarli e ti dicono che ci vuole la firma del coniuge. Ma se i soldi li ho versati io, io ho aperto il conto, io sono il tutore,.... la legge e legge sara' tutela? Se il coniuge vi vuole fare girare le palline voi i soldi li beccate, si, ma quando?.... Fategli un conto corrente in banca di quelli a zero spese, cosi' se gli servono soldi li può prendere senza chiedere a nessuno. Tanto rendono poco anche alla posta.
romi 07 maggio 2007 00:00
a mario..........
se tu avessi letto almeno una riga delle condizioni contrattuali sapresti che sul tuo concto correnter puoi versare esclusivamente tu!!!!!!!!!!!!!!! o un tuo delegato per iscritto.
per Postino la legge di tutela minori non è stata introdotta da poste italiane con il libretto ai Minori ..... ma dallo stato Italiano nel 2001.
Per cocinella gli 85 euro non li paghi a POSTE ma aalo Stato Italiano come rimbordo imposte di bollo previste per legge a tutti i titolari di conto bancario o postale !!!!!!!!!! leggete gente leggete !!!!!!!!!!
Giustizia 08 maggio 2007 00:00
85 € di imposta di bollo sul conto??
E meno male che sono gli altri che devono leggere!!
L'imposta di bollo annua per un qualsiasi conto bancario (anche bancoposta) intestato a persona fisica è PER LEGGE pari a 34,20 €!!!
Il doppio se persona giuridica, quindi MAI può essere pari a 85 €, caro predicatore dei miei stivali...
Ciribiribì 08 maggio 2007 00:00
POSTE ITALIANE = IL PEGGIO del PEGGIO

Ma cosa vi aspettate da un'Istituzione così inefficiente, falsa e ladra nelle tariffe, menefreghista nel personale per non parlare dei costanti furti di pacchi e valori.

Sono un Bianco...ma.... 08 maggio 2007 00:00
SIAMO TERZO MONDO...sono appena tornato da PARIS.....potete immaginare......sono avanti di 20 ANNI..anche in politica...Sarkozy che si complimenta e rispetta l'elettorato della Segolene R.
Nero di pelle 09 maggio 2007 00:00
ieri sera a PortaPorta ho visto lo spocchioso Boselli e la gran gnocca della Bindi....<b>PENOSI,RIDICOLI,SFIGATI</b>
⚠ segnala contenuto inappropriato