Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
daniele 09 ottobre 2007 00:00
io invece è da luglio 2007 che non ho più il telefono! ho due numeri con infostrada e non mi funziona nessuno dei due! sono di ostia lido (RM) e mi dice il tecnico telecom incaricato delle verifiche che è un problema di infostrada e che ci sono già 500 famiglie solo ad ostia che hanno i miei stessi problemi! cosa consigliate di fare?

ciao daniele
⚠ segnala contenuto inappropriato