Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
lorenzo
09 ottobre 2007 00:00
certo e vero ,bisognerebbe fare una petizione o un referendum per l,abolizione del canone raiiiiii ..ripeto L,ABOLIZIONE DEL CANONE RAI RAI OK???
⚠ segnala contenuto inappropriato