Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
er metico 10 ottobre 2007 00:00
... l'ho detto, caro dmonax: smettiamo di spendere e teniamoci questi quattro soldi in tasca. Se davvero son pochi evitiamo anche di metterli in banca. Spendiamo solo per il necessario. Il povero capitalismo dirigente soffre solo se gli mancano i contribuenti...
è tutto dire! Non concorda, finalmente?
Saluti e coraggio.
⚠ segnala contenuto inappropriato