Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
liberalizzazione penosa 10 ottobre 2007 00:00
Attenzione che per riavere la bioraria devi cambiare gestore, da Enel Distribuzione ad Enel Energia, fai un giro sul www.enel.it e vedrai tu stessa.
E non è vero che potrai riavere la bioraria dal 15/10 perchè tra preavvisi e recessi dal vecchio gestore forse ce la fai per l' 1/12, se invii tutta la contrattualistica ad Enel Energia entro Ottobre.
⚠ segnala contenuto inappropriato