angelovincenzo
12 ottobre 2007 00:00
è successo anche a mio figlio con la scheda TIM e tornato al suo vecchio operatore e gli SMS non gli arrivano più
posso dirti che quando non aveva credito non arrivava nessun SMS,come ricaricavi 5 o 10 euro ricominciava la storia per fartela breve la scheda sim è tornata nella sua bustina se la TIM la richiederà la restituiremo.
Domanda perchè MASSIMILIANO e LUCA (uno dei miei figli) devono sempre essere i furbi o i delinquenti che approffittano di questi servizi? non è possibile che sia il contrario?
Penso di si leggendo i vari forum dedicati ai vari operatori