Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 12 ottobre 2007 00:00
Classico discorso dell'italiano medio! Tu fermati al rosso e vedrai che non prendi alcuna multa! Idiozia!
⚠ segnala contenuto inappropriato