Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
LIBERTARIO 14 ottobre 2007 00:00
Autore: Topesio
Data: 14 Ottobre 2007

Beh, dopo le scelleratezze del gerarchino in sedicesimo Storace che dire?
Di certo in questa feccia di forum ci saranno frotte di scemi pronti a difenderlo: sbaglio?


Non ti sbagli, purtroppo! Ormai feccia di tal genere ha praticamente invaso tutti i forum di politica! Questi escrementi si giovano del fatto che chi non condivide la loro nauseabonda ideologia di morte e di sopraffazione del più debole, non scende in genere ai loro livelli e cercano di ignorarli e di evitarli: così come si fa con le cacche dei cani sul marciapiede!

DE pravato 14 ottobre 2007 00:00
ma guarda che bella pariglia di bigi pomellati da attaccare al cocchio della democrazia, della legalitá e della libertá!

Il Toppo e il Libertario, il veleno e lo scracco!
Topesio 14 ottobre 2007 00:00
Fammi capire, DE cerebrato, il tuo intervento che sta a significare?
Vuoi per caso ergerti a paladino del tal Storace?
proStorace 14 ottobre 2007 00:00
Per fortuna siamo ancora in un paese democratico e un senatore può anche esprimere un giudizio sul presidente della repubblica, tanto più se imposto dalla maggioranza politica e non eletto dai cittadini.
er 15 ottobre 2007 00:00
topesio lavati che sei pieno di ..merda!
out 15 ottobre 2007 00:00
MA NAPOLITANO NON ERA (E')COMUNISTA?
E IL COMUNISMO E UN'ISOLA DI FELICITA.
SBAGLIO?

Topesio 15 ottobre 2007 00:00
Bene, prendiamone dunque atto: le merde fasciste sono di nuovo uscite dalle fogne in cui la STORIA le aveva relegate.
Definire i volgari insulti del gerarchino Storace al Presidente e alla Montalcini un "giudizio" la dice lunga sul grado di comprensione della parola Democrazia da parte dei dementi del forum.
Topesio 15 ottobre 2007 00:00
Il PdR è stato eletto democraticamente dai cittadini con libere elezioni! Idiota! E se non lo sai la Costituzione prevede che il suo pensiero sia insindacabile! Per cui Storace deve stare molto attento, perché Napolitano potrebbe ordinarne l'arresto se si prova ancora a contraddirlo! Così come avrebbe dovuto fare quel sant'uomo di Scalfaro con il nauseabondo Bossi! Fascisti!
LIBERTARIO 15 ottobre 2007 00:00
da: Topesio
Data: 15 Ottobre 2007

Bene, prendiamone dunque atto: le merde fasciste sono di nuovo uscite dalle fogne in cui la STORIA le aveva relegate.
Definire i volgari insulti del gerarchino Storace al Presidente e alla Montalcini un "giudizio" la dice lunga sul grado di comprensione della parola Democrazia da parte dei dementi del forum.


Come vedi non mi sbagliavo! Appena sentono parlare di latrine ambulanti, vale a dire di caporioni nazifascisti, le merde vengono a galla! Non vale la pena sprecare tempo a rispondere alle loro ripugnanti provocazioni fasciste! Anche se hanno dietro l'appoggio di tutta la Casa del Lordume, tuttavia a pensarla così è solo una minoranza! Persino Berlusconi si tappa il naso quando se li porta dietro!

Ogni volta che si stigmatizza l'aspetto asociale e criminale del fascismo e del neofascismo, questa merdaglia tira in ballo il comunismo, come se i comunisti fossero gli unici antifascisti della storia!

Nel '94 il voto dei senatori a vita consentì a Berlusconi di formare il suo primo governo. Tutto regolare! Oggi che il voto di questi senatori va al centrosinisra, essi vengono trattati come dei "criminali"! E da chi poi?... Dalla peggiore feccia fascista ancora in circolazione|

verità 15 ottobre 2007 00:00
Il PdR è stato eletto "democraticamente dai cittadini con libere elezioni?????????
Ma che dici??? Vatti a studiare la costituzione cretino analfabeta e fazioso!!!! E basta co sto fascismo non se ne può più!!!! RINNOVATEVI
per topesio 15 ottobre 2007 00:00
TU che parli di democrazia è come Solange che parla di figa....sei solo il saltimbanchi del forum!
Anticomunista per sempre 15 ottobre 2007 00:00
Le parole di quel coglione di libertario e quel topo di fogna fanno capire come la guardia anticomunista deve rimanere alta. Appellare Scalfaro come "sant'uomo", è la più grande dimostrazione di quanto siate fessi
Anticomunista per sempre 15 ottobre 2007 00:00
Le parole di quel coglione di libertario e quel topo di fogna fanno capire come la guardia anticomunista deve rimanere alta. Appellare Scalfaro come "sant'uomo", è la più grande dimostrazione di quanto siate fessi
Topesio 15 ottobre 2007 00:00
O cretinetti!!! Nemmeno vi ricordate dell'elezione del PdR e volete insegnare il diritto a me?? Guarda che ne so ben donde! E poi Scalfaro è stato uno tra i miglori presidenti della Repubblica che l'Italia abbia avuto nell'ultimo secolo! E guarda che lo dicono tutti! Perché ha avuto il coraggio tra il ladro e il carabiniere di prendere le parti del carabiniere! E questo è ciò che il PdR deve saper fare!
Pierino 15 ottobre 2007 00:00
Non riesco a capire perche tutti quelli che non la pensano come Topesio devono essere secondo lui tutti fascisti
Topesio 15 ottobre 2007 00:00
Pierino è un classico nome del ventennio!
allergia 16 ottobre 2007 00:00
a topè che figura che stamo a fà
⚠ segnala contenuto inappropriato