Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
DE pravato 23 ottobre 2007 00:00
Congratulazioni, LUCA! Sei uno dei pochi disponibile ad ammettere: riconosco di aver sbagliato.

Certo la sanzione é esagerata, chi potrebbe dire di no?... ma forse cento volte meno, sarebbe stata giusta. Convieni?

Beh! consolati... che dici, negli ultimi anni, ti sarà capitato di trovarti altre 99 volte alla guida con quello 0.59 che stavolta ti ha fregato, ed averla fatta franca?...
Pensaci bene... solo 88 volte?... beh! sei stato sfortunato, ma solo al 5%!... mica tanto!

Quella é la teoria che tutti auspichiamo: "La certezza della pena!"

Beccato "solo" altre 87 volte, avresti pagato molto di più, per via del "fisso"... tutto sommato hai risparmiato!
⚠ segnala contenuto inappropriato