Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 24 ottobre 2007 00:00
......mi dispiace, non ci sono mai stato. E poi non me frega niente degli angoli degli Hotel-Prigioni d'Italia. In galera i galeotti devono convivere con le pantegane e gli scarafaggi. Perche' poi le celle non se le puliscono loro? Dategli scopa e spazzolone e vedrete che la macchie di sangue che fanno sul pavimento quando si bucano negli angoli della cella vanno via e se gli date un buon detergente che posso consigliarvi io profuma anche la cella come un bosco in primavera. Che male c'e' poi a dargli una ripassatina agli zigomi e al setto nasale, soprattutto se sono rompicoglioni. 800 euro al mese? Mi spiace per le guardie che prendono cosi' poco...... Comunque risparmiano sulla palestra.....
⚠ segnala contenuto inappropriato