Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lucio Musto 25 ottobre 2007 00:00
Io non posso guardare, dall'Austria, l'ultima gara di F1 sulla RAI, che di solito vedo regolarmente via satellite.

Possibile che quando si acquisiscono "Diritti televisivi" poi ci sono delle regole da rispettare, delle esclusività da non infrangere, delle limitazioni a quella che vorremmo definire "libera concorrenza"?

Possibile, ed anche probabile. Ma il fatto che l'emittente in questione sia "porno" non credo faccia alcuna differenza!
âš  segnala contenuto inappropriato