Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Fantozzi Rag. Ugo 31 gennaio 2009 00:00
Dopo questo caldissimo inverno sono arrivato alla conclusione che per me questa teoria del riscaldamento globale E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!

(95 minuti di applausi
Rag. Filini 31 gennaio 2009 00:00
Ben detto Ragioniere!
⚠ segnala contenuto inappropriato