FABRIZIO
26 ottobre 2007 00:00
A giudicare dagli incidenti e da come (non) sanno guidare le giovane patenti, sono meglio cento volte gli anziani.
Forse più imbranati e più "tranquilli" ma sicuramente meno "sinistrosi".
PS:
uno dei miei figli ha appena consguito la patente e..... non sa guidare !!!
Quando lo ho messo alla prova ho deciso di impedirgli di usare l'auto e l'ho rimandato a mie spese a prendere almeno 20 lezioni di guida !!!!
Scuole guida troppo desiderose di fare cassa e qualità degli insegnanti scadente !!!
E si vedono i risultati !