Incazzatonero!
26 ottobre 2007 00:00
Dai un'occhiata alla discussione sull'ADSL di Wind-Libero-Infostrada (dove c'è anche il mio modesto suggerimento per salvarci dai "quaranta ladroni") e non ti sentirai più sola!...
Niente vieta di presentare un esposto-denucia collettivo (e magari di denunciare chi avrebbe il compito di prevenire ed evitare tutte queste truffe), ma sarebbe (già stato) compito delle tante "associazioni di consumatori" che dispongono di legali, non ti pare?!...