Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
denis 28 ottobre 2007 00:00
Caro Filippo G.
Sei in buona compagnia, saranno almeno mille i truffati da MALLTEAM o Allteam come si chiama. Davvero non avrei mai creduto possibile, centinaia di denunce e quei signori stanno ancora con il sito attivo. Sarà che la Polizia ha cose più importanti da fare. Poi c'è chi lamenta che in Italia il commercio on line non ha molto successo. Credo abbiano ragione quelli che non si fidano. Adesso sono anch'io uno di loro.
⚠ segnala contenuto inappropriato