Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
mah
28 ottobre 2007 00:00
E hai il dubbio?
Ormai al nord (al sud purtroppo, per loro e per noi, è un altro mondo) si fa una raccolta differenziata molto spinta (anche oltre il 60%) eppure le tariffe negli ultimi anni sono solo aumentate.
⚠ segnala contenuto inappropriato