Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
DE pravato 01 novembre 2007 00:00
A Co` di quello che hai scritto, non ci ho capito niente.

Ma a me, quand'ero piccolo, mi hanno spiegato che "organizzazioni malavitose" si insediano lá, dove lo Stato é assente.

Dalle parti tue, mi sembra che ci sia la Mafia, che dicono essere proprio una di queste organizzazioni... quindi lo Stato non c'è!

E tu, scusami, ma che cazzo fai?... vai a chiedere giustizia giusto agli assenti?...

Ma va, che sei forte tu!... tutta da ridere!
⚠ segnala contenuto inappropriato