Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
dmonax 01 novembre 2007 00:00
Se non siete a conoscenza della truffa del SIGNORAGGIO bancario... INFORMATEVI!

IL DEBITO PUBBLICO È UNA FRODE!!

E LA MAGGIOR PARTE DELLE TASSE VANNO VIA PER PAGARE QUESTO ILLECITO DEBITO.

In poche parole.
Ogni banconota è carta dal costo di circa 30 centesimi per la BANCA Centrale di emissione (Bankitalia SpA)

Ma la Banca Centrale compra indirettamente mediante SIM titoli di Stato di valore uguale al valore facciale delle banconote emesse!

Vale a dire, per esempio:

La Banca crea dal nulla una banconota da 100 euro, e la presta allo stato a 100 euro più interessi!!

Anche se a lei è costata solo 30 centesimi!

E noi polli pagheremo le tasse per ripagare i titoli dovuti a tutta la moneta emessa!!

INFORMATEVI!!

SIGNORAGGIO BANCARIO!!

La truffa delle truffe

CHI DETIENE VERAMENTE IL POTERE DEL MONDO
⚠ segnala contenuto inappropriato