Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Aldo 08 aprile 2009 00:00
Penso che sia un'iniziativa favorevole .....
sopratutto per i giovani.
Mio figlio di 18 anni tourettico e' stato abbandonato dagli amici (la malattia e' comparsa da un anno)
peccato che la distanza e' troppa.
abitiamo in prov. bg.
Chissa' che nascano centri giovanili apposta solo x voi o con problemi simili.
Saluti Mamma di Fabio.
2000snlp 08 aprile 2009 00:00
non so se conoscete "vita da chirurgo" nel libro "un atropologo su Marte" di Oliver Sacks.
Racconta in maniera semplice e avvincente la vita di un chirurgo affetto da sindrome di Tourette.
Per chi ne sia colpito, credo sia una lettura che tira su il morale; per gli altri e' un modo per essere a conoscenza degli aspetti anche positivi della malattia.
2000snlp
⚠ segnala contenuto inappropriato