Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
MAURO
06 novembre 2007 00:00
A MIO PARERE ANCHE SE NON RISPARMI IL FATTO DI SCEGLIERE UN ALTRO GESTORE DIPENDE SOLO DI QUANTO TI FIDI DI QUESTO GESTORE AD ESEMIO IO HO FASTWEB E MI CI TROVO BENE DUNQUE SE TI VA DI PASSARE PASS
⚠ segnala contenuto inappropriato