Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
kekkul 07 novembre 2007 00:00
Evidentemente tu leggessi minimamente sul portale dell'ADUC, ti daresti conto che postando cio' nel forum non avrai una risposta...Scrivi all'ADUC direttamente per mezzo della rubrica Cara ADUC....
KeK
⚠ segnala contenuto inappropriato