Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
er metico 09 novembre 2007 00:00
A mio parere, dovrebbe contattare il numero verde relativo al servizio, spiegare il problema e pregare gentilmente di aiutarla a trovare una soluzione all'inconveniente dovuto certamente ad un errore (ecco perché non credo sia il caso di crearne ulteriori posizionandosi in atteggiamento di battaglia). Insista nonostante le prime risposte dovessero essere insoddisfacenti, perché difficilmente le risponde la medesima persona con cui colloquierà la prima volta ed ognuna le proporrà, magari, una soluzione più o meno soddisfacente.

Se saranno efficienti, l'aiuteranno a risolvere qualcosa, nel caso della sua buona fede e che quanto afferma sia vero.
Altrimenti, come capita normalmente in casi di impossibilità di risoluzione intermedia, bisognerebbe pagare per poi ricorrere al recupero della soluzione di pagamento; questa sarebbe, però, la via più scomoda ed affliggente.

Le faccio i miei auguri.
⚠ segnala contenuto inappropriato