vincenzo
09 novembre 2007 00:00
Anche a me è arrivato l'aumento della Genertel. Pur passando alla classe inferiore ho dovuto pagare un premio maggiore di quasi 30 €. E' sempre la stessa storia in Italia la cosiddetta concorrenza non esiste...ormai ci sono i cartelli in tutti i settori di consumo, telefonici, elettricità, gas, carburanti. Questi pochi gestori, ormai praticano, senza bisogno che si parlino tra di loro, gli stessi prezzi, alti. Oltre a praticare delle norme vessatorie che è meglio lasciare eventuali crediti che promuoverne un recupero. Quando qualche nuova società entra in campo a rompere gli equilibri, l'acquisiscono e piano piano portano i prezzi di quella società "in linea" ai loro.