Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lorenzo C. 13 novembre 2007 00:00
e' successo anche a me (punto diesel II serie) proprio stamattina, sterzo non bloccato ma durissimo e inguidabile, ho fatto quasi un dritto e meno male che non c'era nessuno che passava. Mi era già capitato altre volte ma sempre facendo manovra e quindi a rischio zero, ma oggi è stato molto pericoloso, viaggiavo a più di 60 km ora. Sono nelle tue stesse condizioni, auto non in garanzia e spesa di riparazione esagerata, quasi 1000 euro. Spero che qualcuno ci ascolti e ci dia una indicazione. Girare per strada così è da suicidio-omicidio.
⚠ segnala contenuto inappropriato