stufo
10 novembre 2007 00:00
Stando alle tue affermazioni e da ciò che mi risulta, la ricorrenza della scadenza del tuo contratto dovrebbe essere il 5 Luglio 2008. Dovresti disdire nei dovuti termini il contratto a pena di nullità, almeno un paio di mesi prima con raccomandata A/R. In caso diverso, con richiesta immediata e preavviso di 30 giorni, sarà certa l'applicazione di costi per 40 euro (se tutto va bene...)
Questi signori sono bravissimi nella modifica continua dei contratti già in essere, in modo che poi, quando le richieste di disdetta non sono perfettamente applicabili alle nuove regole, possano tranquillamente non tenerne conto.
Per renderti conto della malafede basta entrare nel loro sito e constatare che esistono i moduli di recesso contro tutte le altre compagnie..., ma controlla se riesci a trovare quello che li riguarda...
http://assistenza.libero.it/areaclienti/modulistica.phtml