Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
nanni
10 novembre 2007 00:00
figa, fammi capire: uno va in quel sito, mette il numero telefonico di un ignaro e quello si ritrova con un utilissimo abbonamento ad un servizio di loghi e suonerie?? ma è bastardissimo!
⚠ segnala contenuto inappropriato