stufo
11 novembre 2007 00:00
Autore: segretaire
Data: 10 Novembre 2007
Una nuova Pearl Harbour?
Maurizio Blondet
10/11/2007
La portaerei Enterprise
..."A pensare male si fa peccato, ma in casi come questi è meglio esagerare prima..."
Non è che voi PENSIATE SOLO MALE: avete proprio il cervello bacato dalla FAZIOSITA' che vi tormenta e vi affligge!