Cat
12 novembre 2007 00:00
no guarda, ormai ci fregano in ogni modo, giusto oggi ho scoperto che la cara TRE ha trovato il sistema,zitta zitta, x fregarmi quanche euro in + al mese!non è possibile avere 1 cellulare e stare tranquilli xche ti chiavano anche con quello!
comunque, io ho sempre saputo che se non ricaricavi una SIM oltre 1 anno, poi scadeva...non so se esista una legge che proibisca questa cosa...x me sarebbe una novita!