Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
red hat 13 novembre 2007 00:00
Quando ci scappa di mezzo un morto bisogna sempre essere cauti. Se il poliziotto ha sbagliato è giusto che venga giudicato da un tribunale; ma devono pagare anche tutti quei delinquenti che per giustificare un fatto così grave devastano cose ,aggrediscono le forze dell'ordine, giornalisti e chi ci si trova , per sbaglio , in mezzo. QUESTI LA DEVONO PAGARE !!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato