DE pravato
13 novembre 2007 00:00
Ringrazia sant'Eustorgio con la faccia per terra di vivere in un Comune con giardino pubblico, parco gioco per i bambini e spazio pubblico polivalente!...
Se non ti va bene posso intermediare casa tua con un'altra che affaccia in un vicolo puzzolente con le fogne insufficienti in qualche Comune a grande densitá abitativa dove pure per farsi una pera bisogna entrare nei giardini privati o per battere bisogna usare le scale dei condomini... quando piove!