gmail
14 novembre 2007 00:00
lo so che sei schifato,ma il ministro dell interno,poliziotti,sono sorretti nelle loro zozzerie,a roma hanno arrestato un commissariato,per ass a delinquere,arrestano continuamente agenti,ma loro il carcere non lo vedranno mai.trasferimenti.
sono tutti di estrema destra le guardie,e amato e'un poveraccio buffone comandato.
corruone,falsita',e gente che li adora.
hanno fatto tanto male,a tanta gente,ma un dio c'e'.raciti,l'elicottero caduto........ quello sulla moto con il cervello esploso.
ha ragione passante.
basta infangare la polizia,ci pensano da soli. inutile offendere,dare fiato alle trombe.vai su tutti i forum,e guarda come e' ormai considerata la ps.
mi basta questo.e ne sono felice.se lo meritano.
dulfin
14 novembre 2007 00:00
x gmail
attenzione, Passante potrebbe essere un poliziotto.
x Passante
se non sei un poliziotto scusa la mia supposizione. ciao