Alessia
14 novembre 2007 00:00
Caro Paolo,quella dell'ATAC è storia vecchia e risaputa...ecco perchè a Roma il biglietto non lo fa nessuno!!!!
Romanista
15 novembre 2007 00:00
Ma si sa,le assunzioni l'ATAC le fa tramite...raccomandazione,e i futuri lavoratori l'unica cosa che sanno fare bene è leccare il culo(prima)e grattarsi le palle(dopo).Fanno bene gli zingari,che je menano...
sandrino
09 agosto 2008 00:00
sono d'accordo con romanista (anche se io so laziale)e con alessia:non fare il biglietto e se autisti o peggio controllori si allargano troppo botte a non finire...e chissà se imparano ad avere un po' piu' di rispetto per chi viaggia ogni giorno tra disagi ne soprusi!!!!
Disilluso
10 agosto 2008 00:00
Arroganza di chi sente intoccabile?
Forse ora le cose cambieranno; almeno spero...